Chiudi Prodotti aggiunti recentemente
Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Sclerosi multipla: i nati a maggio sono più a rischio
Se fino ad oggi il mese di nascita di vostro figlio poteva interessarvi per conoscere il suo segno zodiacale in anticipo, ora avrete un motivo in più per soffermarvi su questo particolare.
Bassi livelli di vitamina D
Uno studio della London Univ...
Pubblicato il giorno 07 Maggio, 2013
Omega 3 e vitamina D3 aiutano a ripulire le placche dell'Alzheimer
La vitamina D3 e l'acido grasso omega-3 DHA aiutano il sistema immunitario a ripulire le placche dell'Alzheimer e riducono la morte delle cellule cerebrali.
La notizia è stata data da un gruppo di scienziati in uno studio pubblicato sul Journal of ...
Pubblicato il giorno 08 Aprile, 2013
Gli omega 3 riducono della metà il fattore di rischio di tumore alla pelle
L'assunzione regolare di Omega 3 riduce della metà il fattore di rischio di sviluppo di tumori come carcinomi e melanomi. Ad affermarlo è uno studio dell'Università di Manchester, pubblicato dall'American Journal of Clinical Nutrition.
L'assunzi...
Pubblicato il giorno 05 Aprile, 2013
L’integrazione materna con omega-3 DHA riduce il rischio di nascite premature e di basso peso alla nascita
Gli omega 3 in gravidanza possono aiutare a diminuire il rischio di parti prematuri e nascita sotto peso del bimbo.
A dimostrarlo è uno studio effettuato su 350 donne a cui sono stati somministrati 600mg di DHA, o lo stesso quantitativo di una sost...
Pubblicato il giorno 28 Marzo, 2013
Tumore al seno: gli omega 3 potrebbero ridurne il rischio del 33%
Gli omega-3 EPA e DHA, se assunti per tutta la vita riducono del 33% il rischio di sviluppare tumore al seno nei topi e migliorano le probabilità di diagnosi precoce.
A dirlo è una ricerca pubblicata sul Journal of Nutritional Biochemistry e con...
Pubblicato il giorno 27 Febbario, 2013
Titolo: Per il colesterolo un po' alto, quale prodotto mi consigliate?
Domanda: Salve, io ho solo il colesterolo un pò alto (292 il totale) quale prodotto mi consigliate?
Risposta: Gent. Sig. M., il prodotto più indicato per mantenere i normali livelli di colesterolo è Cardiol. Cardiol presenta nella sua formulazione oltre agli omega-3 anche il riso rosso fermentato che è una fonte di monacolina K, una simil statina naturale, e altri estratti vegetali e componenti che agiscono in sinergia su diversi fattori di rischio cardiovascolare.
Titolo: Posso associare Cardiol, Omegor Krill ed Omegor Antiage nella stessa giornata?
Domanda: Volevo chiedere se associando cardiol, omegor antiage, ed omegor krill nella stessa giornata possono aversi sovradosaggi di qualche principio contenuto? nel caso sia possibile associarli come è meglio dividerli nell'arco della giornata?
Risposta: Il mio consiglio è quello di assumere una perla di Cardiol la sera poco prima di cena e le due capsule di Omegor Krill prima di colazione o pranzo, ma senza prendere anche Omegor Antiage.
Domanda: Salve - Assumo 3 perle al giorno prima dei pasti di Omegor Vitality 1000 420 Mg di EPA e 210 Mg. di DHA. La mia domanda è: per rispettare le dosi consigliate da Barry Sears e cioè 2.5 g al dì, dovrei aggiungerne forse un'altra? in quanto il discorso della maggiore biodisponibilità del prodotto su base TG al 124% ha creato in me un po’ di confusione. Grazie Alberto C.
Risposta: Gent. Sig. C, il valore di biodisponibilità a cui fa riferimento nella sua mail è il risultato dello studio condotto da Dyerberg J. e altri sulla biodisponibilità del 70% migliore degli omega 3 in forma di trigliceride (rTG) rispetto a quelli in forma di estere etilico (EE).
Titolo: L'olio di pesce usato per Omegor Vitality è estratto da pesci di allevamento o selvatici?
Domanda: Buon giorno sono medico e sono conumatore abituale di omegor vitality....io e la mia famiglia. La sola cosa che non capisco è la seguente.....l'olio di pesce estratto per fare l'omegor vitality deriva da quali pesci? pesci pescati o allevati? come mai non viene specificato sulla confezione visto che questa e' la cosa in assoluto piu' importante? grazie ancora per una vs cortese risposta. Dr. CZ (BO)
Risposta: Gent.mo Dr. Z, Omegor Vitality, come tutti i nostri integratori di olio di pesce, è prodotto con oli di pesce estratti da pesci pescati in acque libere e non da allevamento. In particolare le specie da cui viene estratto l’olio sono le alici e le sardine (così come specificato in confezione alla voce allergeni).