**Page description appears here**

Le spedizioni per gli ordini ricevuti dall'11 al 28 agosto saranno effettuate a partire dal 29 agosto. Omegor augura buona Estate!

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Quali altri acidi grassi omega-3 contiene Omegor Vitality?

Ci sono 0 commenti

Alcune domande: Nell'etichetta di Omegor Vitality: EPA+DHA 630 mg. vedo Omega-3 totali 730 mg. Differenza 100 mg. Di che tipo di omega-3 si tratta? - Omegor Vitality: Omega-3 totali 730mg. Grassi totali 1000 mg. Differenza 270 mg. Di quali grassi si tratta? -Meaquor 1000: la miscela EPA+DHA è anche qui sotto forma di trigliceridi naturali? L'olio di questo prodotto ha subito lo stesso processo di distillazione molecolare multipla di Omegor Vitality, cioè i valori degli inquinanti sono agli stessi livelli di Omegor Vitality?



Gent. Signore,
ogni capsula di Omegor Vitality 1000 contiene 1000 mg di olio di pesce.

Più del 75% (quindi più di 750 mg/cps) degli acidi grassi presenti sono rappresentati da acidi grassi della serie omega-3 di cui almeno 420 mg di EPA e 210 di DHA.
Per verificare le concentrazioni presenti nell' integratore di olio di pesce Omegor Vitality la invito a consultare i certificati dei vari lotti in commercio al link qui di seguito ricercando il nome della nostra azienda U.G.A. Nutraceuticals : http://www.ifosprogram.com/consumer-reports.aspx


Gli altri acidi grassi omega-3 sono l’Acido alfa-linolenico (ALA), l’Acido stearidonico(STD), l’Acido eicosatrienoico (ETE), l’Acido eicosatetraenoico (ETA) e l’Acido docosapentaenoico (DPA).

La restante parte è costituita da acidi grassi polinsaturi della classe degli omega-6 e da acidi grassi monoinsaturi omega-9.

In Meaquor, che è concepito come un integratore da utilizzare in alternativa a Eskim 1000 ed Esapent 1000, gli acidi grassi omega-3 si trovano in forma di esteri etilici con 500 mg di EPA e 400 mg di DHA per capsula.

L’olio di pesce utilizzato per la produzione di Meaquor è di grado farmaceutico ultra-purificato e concentrato con il processo di distillazione molecolare multipla per assicurare l'assenza di inquinanti come i metalli pesanti e al tempo stesso un'elevata concentrazione in omega-3 EPA e DHA.

La nostra azienda utilizza solo olio di pesce di purezza certificata e tutti i lotti di prodotto conformano e superano i rigorosi standard del Council for Responsible Nutrition (CRN) e del GOED (Global Organization on EPA and DHA) di cui siamo membri.

Le riporto qui di seguito una tabella con i valori tipici di metalli pesanti nei lotti di Meaquor rispetto ai limiti stabiliti dalla Commissione Europea e agli standard IFOS e CRN/GOED.

 

Principali contaminanti ricercati

Standard CRN/GOED

Reg. CE 1881/2006 e successivi agg.

Standard IFOS

Valori tipici lotti Meaquor

Arsenico (As)

≤ 0,1 ppm

≤ 1 ppm

≤ 0,1 ppm

<0,02 ppm

Mercurio (Hg)

≤ 0,1 ppm

≤ 1 ppm

≤ 0,1 ppm

<0,005 ppm

Piombo (Pb)

≤ 0,1 ppm

≤ 0,1 ppm

≤ 0,1 ppm

<0,01 ppm

Cadmio (Cd)

≤ 0,1 ppm

≤ 0,1 ppm

≤ 0,1 ppm

<0,005 ppm

Spero di aver risposto alla sua domanda e la invito a ricontattarci.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Rosaria Ramondino
Farmacista e chimico farmaceutico





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web