**Page description appears here**

Le spedizioni per gli ordini ricevuti dall'11 al 28 agosto saranno effettuate a partire dal 29 agosto. Omegor augura buona Estate!

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Non capisco la differenza tra Cardiol ed Eulipid: qual è il migliore per diminuire i livelli di colesterolo e trigliceridi?

Ci sono 0 commenti

Vorrei ordinare anche qualcosa di specifico per il colesterolo ed i trigliceridi. Ho letto di Cardiol ed Eulipid però non capisco la differenza,se gentilmente mi potesse consigliare. Attendo una vostra gentile risposta



Gentile Chiara,

Cardiol è un integratore formulato per assicurare la salute generale del sistema cardiovascolare.

Gli Omega-3 presenti infatti aiutano a ridurre i trigliceridi ematici, promuovere un innalzamento del colesterolo "buono" HDL, stabilizzare la frequenza ed il ritmo cardiaci, ecc.

Il Cardiol Forte contiene anche l’ estratto di riso rosso fermentato, l’ estratto di Olivo titolato in Idrossitirosolo, il Coenzima Q10 ed un estratto delle foglie di carciofo titolato in biofenoli e flavonoidi. I biofenoli contenuti nell’estratto di Carciofo hanno attività colagoga, coleretica ed epatoprotettiva; Inoltre, i flavonoidi presenti inibiscono la biosintesi di colesterolo e proteggono le LDL dal danno ossidativo.

Completano la formulazione la vitamina E, la piperina e l’acido folico (che aiuta a ridurre i livelli di omocisteina plasmatica, un metabolita con azione lesiva dell'endotelio vasale). Il dosaggio consigliato per Cardiol Forte è di 1 capsula al giorno, da assumere la sera poco prima di cena

Eulipid è un integratore che non contiene olio di pesce e che presenta come componente principale la berberina.

La berberina, come dimostrano diversi studi scientifici, esercita oltre all’azione ipolipidemizzante anche un effetto ipoglicemizzante.

Studi hanno dimostrato che l’associazione tra berberina e bioflavonoidi del Citrus, presenti in Eulipid, riduce altresì l’iperglicemia postprandiale in soggetti in sovrappeso.

La formulazione presenta bioflavonoidi, policosanoli, resveratrolo, tocotrienoli e CoQ10, utili per riequilibrare i livelli ematici di colesterolo totale, colesterolo LDL e  trigliceridi.

Eulipid può rappresentare una valida alternativa per il trattamento delle dislipidemie e della sindrome metabolica, soprattutto in tutti i casi di mancata risposta o intolleranza al trattamento con statine.

Anche in questo caso la dose giornaliera consigliata è di 1 compressa al giorno, da assumere preferibilmente prima di cena. 1 confezione è quindi sufficiente per 1 mese di integrazione.

Entrambi gli integratori possono poi essere associati a 1-2 capsule di Omegor Vitality 1000, da assumere prima di un pasto principale.

Le suggeriamo di approfondire e chiedere consiglio al suo medico curante valutando con lui la possibilità di utilizzare i nostri integratori.

 

Resto a disposizione per ulteriori informazioni in merito.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Rosaria Ramondino
Farmacista e Chimico Farmaceutico





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web