**Page description appears here**

Spedizione Express 24/48h Gratis con DHL e UPS per tutti gli ordini!

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Capelli sottili, gli omega-3 sono efficaci?

Ci sono 0 commenti

Il mio obiettivo è migliorare l'aspetto dei miei capelli sottili e privi di volume. Ho 46 anni, sono alta 1,60 e peso 45 kg. Sto molto attenta all'alimentazione, conduco una vita molto sedentaria,ultimamente ho un ciclo irregolare e scarso con perdite molto scure. Menopausa???????????? Mi preoccupano i capelli. Cosa assumere tra twinefa, vitality, antiage e krill? Si possono associare e in che modo??



Gentile signora,

per migliorare l'aspetto dei capelli e perché no il benessere della pelle, l ’associazione che le suggerisco è tra i prodotti Omegor Vitality e Omegor Antiage al dosaggio quotidiano di:

  • 1‐2 capsule al giorno di Omegor Vitality 1000 ai pasti;
  • 1 capsula di Omegor Antiage.

Quest'associazione le permetterà di raggiungere un buon apporto quotidiano di Omega‐3 EPA e DHA e di poter beneficiare degli attivi antiossidanti contenuti nella formulazione di Omegor Antiage - che potranno supportarla nel suo obiettivo di restituire salute e tono ai capelli.

Omegor Antiage è un integratore alimentare a base di omega‐3, omega‐6 da olio di borragine e con in più resveratrolo, curcumina, acido alfa lipoico, coenzima Q10 e tocotrienoli. Questa formulazione concilia i benefici degli Omega‐3/6 a una buona dose di antiossidanti, che potenzialmente possono:

  • contribuire a contrastare la formazione dei radicali liberi e dei processi ossidativi;
  • favorire il trofismo, ossia tono, corpo e idratazione, e la fisiologica funzionalità della pelle e degli annessi cutanei, come appunto i capelli.

La dose consigliata è di 1 perla al giorno, da assumere prima di un pasto per un periodo di almeno 2 mesi.

Quanto alla sua ultima domanda, ossia se la salute dei suoi capelli possa essere in qualche modo spia dell'arrivo della menopausa, ho un ultimo consiglio.

L'associazione omega‐3 e acido gamma‐linolenico GLA da olio di borragine, anch'essa presente in Omegor Antiage, potrebbe favorire il buon umore e potenzialmente può rivelarsi utile nei delicati periodi della pre‐menopausa e menopausa, anche nel ridurre le vampate di calore.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Rosaria Ramondino,
Farmacista e chimico farmaceutico.





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web