**Page description appears here**

Spedizione Express 24/48h Gratis con DHL e UPS per tutti gli ordini!

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Deficit di attenzione, quale prodotto per un bambino di 10 anni?

Ci sono 0 commenti

Salve sarei interessata al vostro prodotto vorrei però sapere quello più adatto e posologia. Ho un bimbo di 10 anni al quale è stata riscontrata una discalculia disgrafia e deficit attentivo (non è iperattivo anzi è molto calmo). Dopo un po' che fa i compiti si stanca facilmente. pesa 42kg. Grazie mille



Gentile Tatiana,

se anche il suo pediatra è d’accordo, il prodotto più indicato per il suo bambino è VitaDHA in fiale monodose, un integratore ricco di olio di pesce di altissima qualità.

Vitadha Liquido - integratore di omega 3 DHA puro ad alto dosaggioIn ogni fiala ci sono infatti circa 2000 milligrammi totali di omega-3, di cui:

  • 1450 mg di DHA
  • 330 mg di EPA

Come potrà leggere anche nel nostro blog (https://www.omegor.com/blog-omega-3/omega-3-neonati-infanzia-bambini/migliorare-lettura-scrittura-adhd-omega-3/), diversi studi hanno riportato come gli omega-3 siano in grado di migliorare i sintomi legati a deficit della memoria e della capacità di attenzione come una carenza di DHA nella dieta può essere correlata al calo dell’attenzione e delle capacità di apprendimento.

Il DHA, infatti, svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo del cervello, del sistema visivo, e nel mantenimento della loro funzionalità, essendo il componente principale delle membrane cellulari dei neuroni a cui conferisce la fluidità necessaria per crescere, connettersi con le altre cellule, e trasmettere i segnali nervosi.

VitaDHA liquido ha un sapore gradevole e può essere consumato direttamente o aggiunto a bevande, yogurt, frullati, succhi e spremute. Le consiglio 1 fiala a giorni alterni per una o due settimane e poi di 1 fiala al giorno.

Le ricordo di non considerare gli integratori alimentari come una terapia, ma solo come un supporto nutrizionale.

Cordiali saluti

Silvia Lisciani Ph.D.

Biologa nutrizionista





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web