**Page description appears here**

Spedizione Express 24/48h Gratis con DHL e UPS per tutti gli ordini!

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Disturbo ADHD: Omegor Twinefa può essere usato?

Ci sono 0 commenti

Salve! Il mio bambino di 8 anni e iperattivo con deficit di attenzione. Ho comprato per lui Omegor Twin Efa prima di informarmi bene che il prodotto più adatto per lui è Vita DHA liquido. Omegor Twin Efa contiene vitamine E 10 mg in 1 capsula. Potrei dare questo prodotto al mio bambino e in quale dose?



Gentile Anyuta,

spesso i bambini colpiti da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) mostrano una carenza dell'omega­-3 DHA nel sangue. Il DHA rappresenta, infatti, un componente essenziale delle membrane cellulari delle cellule nervose e della retina e svolge un ruolo fondamentale nella mediazione di processi che consentono la trasmissione dei segnali tra i neuroni.

Siccome l’ha acquistato può tranquillamente usare Omegor Twinefa fino ad esaurimento. Ogni capsula di Omegor Twinefa contiene 525 milligrammi di DHA, 1050 di EPA, 90 milligrammi di acido gamma linoleico dall’olio di borragine, e 30 milligrammi d vitamina E. L’aroma all’arancia rende il prodotto facilmente masticabile, ma se il suo bambino ha problemi con la dimensione delle capsule, può forarle e tirar fuori solo il liquido ed eventualmente mescolarlo con uno yogurt freddo alla fragola o alla banana. La dose consigliata è di 2 capsule al giorno.

Per il prossimo acquisto le consiglio di valutare con il pediatra di suo figlio VitaDHA 1000, integratore alimentare in capsule. Una formula ricca e concentrata in acido docosaesaenoico (DHA Plus) derivato da olio di pesce purificato e deodorizzato per distillazione molecolare multipla. Il DHA Plus di VitaDHA 1000 è altamente biodisponibile perché in forma di trigliceride naturale, struttura facilmente assimilabile dall’organismo. Le raccomando 2-3 capsule al giorno di VitaDHA 1000 prima di un pasto principale.

Se suo figlio poi non riesce a deglutire le capsule le consiglio una valida alternativa in forma liquida con le stesse caratteristiche in termini di contento, VitaDHA liquido.
VitaDHA liquido contiene un olio di pesce ancora più puro e naturale prodotto con un processo di raffinazione che conserva quanto più possibile la forma naturale dell'olio, lo mantiene stabile più a lungo e gli conferisce un gusto neutro. Inoltre, la formulazione è stata completata con l’aggiunta di aroma di limone. Le raccomando una fiala a giorni alterni di VitaDHA liquido prima di un pasto principale oppure può essere addizionato a cibi freddi come yogurt o formaggio spalmabile.

Le ricordo di non considerare gli integratori alimentari come una terapia, ma solo come un supporto nutrizionale.

Cordiali saluti

Silvia Lisciani Ph.D.

Biologa nutrizionista





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web