**Page description appears here**

Spedizione Express 24/48h Gratis con DHL e UPS per tutti gli ordini!

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Adolescenza: come supportare i ragazzi con gli Omega-3?

Ci sono 0 commenti

Buongiorno ho letto molti pareri positivi sui vostri prodotti e per mia figlia di quasi 13 anni ho acquistato Vitality 1000 per aiutarla nel cambio di stagione e per la scuola. Spero di aver fatto la scelta giusta. Lei dice di sentire beneficio definendo la testa libera'' e in effetti e' molto meno stanca e piu' attiva. Ho letto anche di Omegor Mind e volevo sapere se posso eventualmente dopo questa scatola, continuare la cura con questo. Studia tutto il giorno e fa molto sport. Attendo vostri consigli. Grazie Silvana



Gentile Silvana,

durante l'adolescenza e nelle fasi di sviluppo è un'ottima scelta quella di integrare l'alimentazione dei ragazzi con gli acidi grassi omega-3. Gli omega-3 sono infatti nutrienti essenziali per la corretta composizione delle membrane di tutte le nostre cellule e tutti noi ne siamo di fatto carenti, a causa dello stile alimentare odierno.

Omegor Vitality 1000 è un integratore alimentare di acidi grassi omega-3 puro e concentrato che ben si presta ad un "uso famiglia", per tutti i componenti del nucleo familiare nelle varie fasi della vita, adolescenza compresa:

  • con una sola capsula di Vitality 1000 si assicura l'apporto giornaliero di omega-3 EPA e DHA di cui necessitiamo perché si esplichino importanti effetti biologici sul nostro organismo;
  • un dosaggio superiore ad una capsula può invece essere di supporto per contrastare l'infiammazione silente o in chi fa sport (2-­3 cps/die),
  • ma anche per riequilibrare il profilo lipidico, in quanto 2 g al giorno di EPA e DHA - pari a 4 capsule - possono essere utili per il controllo dei normali livelli di trigliceridi ematici.

Per quanto riguarda l'integrazione alimentare più adatta a sua figlia, per supportare al meglio le sue capacità di concentrazione e aiutarla ad affrontare gli impegni scolastici e sportivi, le consiglio la possibilità di alternare ciclicamente Omegor Vitality 1000 con Omegor Mind, come lei stessa ha suggerito.

Omegor Mind fornisce un’integrazione completa per:

  • funzioni cognitive;
  • metabolismo energetico;
  • sistema immunitario.

Infatti, oltre ad una sufficiente dose di Omega­3 EPA e DHA, Omegor Mind contiene anche: l’omega-6 GLA da olio di borragine; un estratto di Bacopa monnieri clinicamente testato ­ Bacomind®; livelli ottimali di tutte le Vitamine del gruppo B; zinco e vitamina C. L’estratto di Bacopa utilizzato in Omegor Mind ha mostrato un miglioramento in varie funzioni correlate alla memoria (working memory, memoria logica, memoria relativa alla vita personale, memoria visiva e uditiva).

Ogni ciclo di assunzione dei due prodotti è preferibile che duri almeno un mese e tra un ciclo e l’altro si possono osservare delle pause di 15­-30 giorni. Per Omegor Mind il dosaggio consigliato è di 2 capsule al giorno.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Rosaria Ramondino
Farmacista e chimico farmaceutico





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web