**Page description appears here**

Spedizione Express 24/48h Gratis con DHL e UPS per tutti gli ordini!

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Non riesco a dormire bene, c'è un integratore che può essermi d'aiuto?

Ci sono 1 commenti

Buongiorno, mi chiamo Asim e ho 23 anni. Avrei bisogno di sapere cosa potrei prendere per conciliare e facilitare il sonno. Da un paio di anni non riesco a dormire bene, soffro di incubi notturni e mi spavento, non so come fare. Poi volevo chiedere qualcosa per la concentrazione: non riesco lavorare né a concentrarmi su qualsiasi cosa che faccia.



Gentile Asim,

gli Omega-3 EPA e DHA sono essenziali per la salute dell'organismo.

In particolare, un adeguato ed equilibrato apporto di acidi grassi polinsaturi a lunga catena (Omega-3 e Omega-6) è indispensabile per:

  • normalizzare il funzionamento delle cellule nervose;
  • produrre e liberare i neurotrasmettitori serotonina e dopamina.

Omegor Twinefa è la formulazione più adatta alle sue esigenze: qui gli Omega-3 EPA e DHA agiscono in sinergismo con l’acido grasso Omega-6 GLA.

Questo processo opera un effetto antinfiammatorio nonché un potenziamento della trasmissione serotoninergica che migliora il tono dell'umore, la capacità di concentrazione e la qualità del sonno.

Le consiglio di iniziare con l’assunzione di 3 perle al giorno in corrispondenza dei pasti principali, per un periodo minimo di 2 mesi. Dopo questa prima fase di trattamento potrà, se vorrà, abbassare la dose a 1-2 perle al giorno.

Può assumere le capsule in un’unica soluzione oppure in momenti diversi della giornata. Se ha difficoltà a deglutire, può forarle e assumere l’olio singolarmente o mescolarlo a yogurt, bianco o agli agrumi.

La informo che è disponibile un nuovo prodotto, Omegor Krill, la cui formulazione è particolarmente indicata per gli stati di affaticamento psicofisico nonché per migliorare concentrazione e memoria.

Spero di esserle stata di aiuto. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti

Dott.ssa Rosaria Ramondino

Farmacista e Chimico Farmaceutico





Un pensiero su “Non riesco a dormire bene, c'è un integratore che può essermi d'aiuto?”

  • Giorgio Pistillo
    Giorgio Pistillo 16 Settembre 2014 alle 20:31

    Salve sono un biologo nutrizionista della provincia di Chieti,
    sono d'accordo sull'integrazione della dieta con gli omega n-3, soprattutto perché l'alimentazione è diventata ricca di acidi grassi saturi che hanno un'azione nociva sulle membrane plasmatiche e sul sistema cardiovascolare a discapito di quelli polinsaturi che sono benefici sulle arterie, sul cuore, sul sistema nervoso centrale e periferico, sulle retine e sulla pelle, ma vorrei consigliare ad Asim di effettuare anche una polisonnografia: il terrore notturno potrebbe essere il segno clinico di una patologia ostruttiva delle vie respiratorie o di una apnea notturna, entrambi sintomi da non sottovalutare.

    Replica
Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web