**Page description appears here**

Gentile cliente, gli ordini di acquisto ricevuti dal 7 al 16 agosto verranno spediti a partire dal 17 agosto.

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Quale prodotto per un giovane impegnato nello studio e nello sport?

Ci sono 0 commenti

Buonasera, ho un figlio di 25 anni che studia all'università e fa sport giornalmente. Quali dei Vs integratori mi consiglia? grazie e saluti.



Gentile Cristina,

per migliorare la risposta allo stress psico-fisico di suo figlio, dovuto allo studio e a una vita intensa, il prodotto che consiglio di provare è Omegor Krill, un integratore alimentare a base di puro estratto lipidico di Krill indicato in caso di stress e per favorire la capacità di concentrazione.

L’olio di Krill contiene gli omega-3 EPA e DHA in forma di fosfolipidi dall’effetto antinfiammatorio, e l’Astaxantina, un carotenoide dal forte potere antiossidante. La dose consigliata è di 2 capsule al giorno da assumere preferibilmente nella prima parte della giornata (in prossimità della colazione o del pranzo). Il periodo di integrazione minimo che le consiglio è di almeno 1 mese. Per stimolare la performance fisica in periodi in cui aumenta l’intensità degli allenamenti, consiglio a suo figlio il prodotto Omegor Twinefa che potrà alternare con Omegor Krill. Omegor Twinefa contiene omega-3 EPA e DHA da olio di pesce e omega-6 GLA da olio di borragine, un’associazione dall’azione antinfiammatoria che consente di prevenire e ridurre le infiammazioni di tendini e articolazioni dovute a sessioni di allenamento intensive o alla pratica di sport di resistenza.

La combinazione di omega-3 e omega-6 è inoltre utile per migliorare l’umore e la qualità del sonno, anche attraverso la riduzione dei livelli di cortisolo, il cosiddetto ormone dello stress. Il dosaggio per Omegor Twinefa è di 2-3 capsule al giorno in corrispondenza di un pasto principale.

Cordiali saluti,

Rosaria Ramondino
Farmacista e Chimico Farmaceutico





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web