**Page description appears here**

Black Friday - cogli le nostre offerte speciali fino al 29 Novembre

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Il VitaDHA 1000 è adatto per bambine di 7 e 11 anni?

Ci sono 0 commenti

Vorrei sapere se per una bambina di 11 anni e di 7 anni, che non mangiano pesce, è possibile dare una compressa la giorno di VITADHA1000. Ho provato con Omegor Kids, ma non ho avuto molti risultati postivi. Grazie



Gentile Lucia,

il VitaDHA 1000 è integratore ad elevato contenuto in DHA, molto utile durante le fasi dello sviluppo, quindi adatto per i bambini dai 3 anni in su.

VitaDHA 1000Una compressa di VitaDHA 1000 contiene ben 430 milligrammi di DHA in forma di trigliceride naturale, quella più stabile e digeribile, e particolarmente indicata per migliorare la trasmissione nervosa e la produzione a livello centrale dei neurotrasmettitori che influenzano lo stato emotivo.

Gli omega-3 di cui è ricco VitaDHA 1000 sono, inoltre, utili per favorire la normale funzione cardiaca, i normali livelli di trigliceridi nel sangue e la normale pressione sanguigna.

Secondo diversi studi, la carenza di omega-3 nell’infanzia e nell’adolescenza potrebbero favorire gli atteggiamenti oppositivi e compromettere il rendimento scolastico. Come riportato da un articolo pubblicato sul blog:

https://www.omegor.com/blog-omega-3/omega-3-neonati-infanzia-bambini/eta-scolare/adolescenti-con-indice-omega-3-basso-sono-poco-attenti/

L’omega-3 DHA rappresenta, infatti, un componente essenziale delle membrane cellulari delle cellule nervose e della retina e svolge un ruolo fondamentale nella mediazione di processi che consentono la trasmissione dei segnali tra i neuroni.

Le ricordo, inoltre, che gli omega-3 di cui è ricco VitaDHA 1000 sono, inoltre, utili per favorire la normale funzione cardiaca, i normali livelli di trigliceridi nel sangue e la normale pressione sanguigna.

Cordiali saluti

Silvia Lisciani Ph.D.

Biologa nutrizionista





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web