Chiedi al Farmacista

Tiroidite di Hashimoto, quale integratore scegliere?

Buonasera, cortesemente vorrei chiedere un'informazione, se possibile. Ho una figlia diciottenne che ha una tiroidite di Hashimoto, attualmente non sta facendo alcuna terapia per la tiroide in quanto ha alterato i due tipi di anticorpi ma la funzionalità intanto è ancora integra. A seguito di una SIBO intestinale e conseguente esaurimento nutrienti sta integrando l'alimentazione con integratori: multivitaminico, vitamina C, D, calcio, magnesio e proteine vegetali. Le hanno detto che dovrebbe prendere anche omega3. Vorrei somministrarle un prodotto puro da metalli pesanti e ho visto in internet i Vs. prodotti. Potreste consigliarmi quale prendere e in che dosi? Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.





Gentile Lidia, 


il prodotto che le consiglio per integrare l'alimentazione di sua figlia è Omegor Vitality 1000 (confezione da 30 o 45 capsule molli); 1-2 capsule al giorno da assumere in corrispondenza di un pasto principale (colazione, pranzo o cena). Omegor Vitality 1000 è un integratore alimentare a base di olio di pesce purificato e concentrato per distillazione molecolare multipla, il processo tecnologico che permette di eliminare i contaminanti normalmente presenti nei mari quali metalli pesanti, PCB, diossine e furani. 


Ogni lotto di questo prodotto è certificato 5 stelle IFOS e qui di seguito troverà il link al quale consultare il certificato di analisi del lotto attualmente disponibile all'acquisto sul nostro sito.


L'elevata purezza dell'olio di pesce utilizzato in Omegor Vitality rende questo prodotto idoneo ad un uso prolungato senza rischi di accumulo di contaminanti. 


Cordiali saluti, 

Rosaria Ramondino Farmacista e Chimico Farmaceutico