**Page description appears here**

Gentile cliente, gli ordini di acquisto ricevuti dal 7 al 16 agosto verranno spediti a partire dal 17 agosto.

Dal 2005, omega-3 di qualità certificata. Ti puoi fidare!

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Offerta Speciale! Ricevi subito un Buono Sconto del 5% in segno di benvenuto. Clicca qui per i dettagli

Ricevi notizie, consigli e offerte con Omegor Newsletter

sono sicuro

Esiste un integratore Omega-3 simile a Eskim?

Ci sono 0 commenti

Buongiorno. Attualmente assumo Eskim 1000 mg 20 capsule, quale medicina sostituitiva posso prendere? Grazie e saluti.



Gentile Margherita,

il nostro integratore alimentare Meaquor contiene degli acidi grassi omega-3 EPA e DHA ad elevata concentrazione: 900mg per capsula e offre un risparmio per chi necessità di integrare con omega-3 ad alto dosaggio.

Nonostante Meaquor sia simile per composizione, bisogna chiarire da subito che Eskim è un farmaco, mentre Meaquor è un integratore alimentare. Quindi il loro ambito di applicazione è ben distinto: il farmaco trova uso nella cura e la prevenzione di malattie, mentre l'integratore ha esclusivamente effetti nutritivi e fisiologici per favorire il regolare svolgimento delle funzioni dell'organismo.

La composizione di Meaquor consiste in capsule di gelatina molle di olio di pesce altamente purificato e concentrato, con un contenuto di acidi grassi omega-3 EPA e DHA pari a 900 mg per capsula.

Gli omega-3 In Meaquor, sono presenti in forma di esteri etilici degli acidi grassi (EE). Il quantitativo per capsula in Meaquor è pari a 500 mg di EPA e di 400 mg di DHA.

Si tratta probabilmente del dosaggio di EPA e DHA per capsula più alto esistente sul mercato per un integratore di acidi grassi Omega-3.

In accordo con il parere del suo medico curante, grazie al suo contenuto in omega-3 EPA e DHA, potrà utilizzare il prodotto Meaquor nei seguenti casi:

  • per il mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue con l'assunzione di 2.000 mg di EPA e di DHA al giorno - 2 capsule di Meaquor ne apportano 1800mg.
  • per il mantenimento di una normale pressione sanguigna con l'assunzione giornaliera di 3.000 mg di EPA + DHA - 3 capsule di Meaquor ne approtano 2700mg.
  • per mantenere la normale funzione cardiaca con un'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA + DHA - 1 capsula di Meaquor ne apporta 900mg.
  • per mantenere le fisiologiche funzioni cerebrali e visive con un’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA - 1 capsule di Meaquor ne apporta circa 400mg, più che sufficiente .

Rimango a disposizione per ogni ulteriore domanda.

Dott.ssa Rosaria Ramondino
Farmacista e Chimico Farmaceutico.





Lascia un Commento
  •  
 

Omegor Newsletter ti tiene aggiornato delle utime scoperte sui benefici degli omega-3 per la salute, contiene le risposte dei nostri esperti farmacisti alle domande dei lettori e gustose offerte promozionali sui nostri prodotti

Ho preso visione dell’ Informativa Privacy D.Lgs.30.06.2003 n. 196.
Acconsento al trattamento dei miei dati(indirizzo di posta
elettronica) per finalita di marketing.



Chiudi

Abbiamo un Regalo PER TE!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% nella tua casella email

 valido solo per i nuovi iscritti al sito web