
Omega 3 e vitamine: ricetta per uno sviluppo OK
Vitamica C. Così utile, sia per ragazzi che per adulti, che la trovate anche nelle patatine… ma forse non contengono proprio i grassi giusti per lo sviluppo dei vostri figli.
C’è una categoria di costituenti dei grassi molto più importante di cui le patatine sono sfortunatamente quasi del tutto prive, ovvero l'omega 3 DHA.
Non sono importanti però le sigle quanto il fatto che non sempre riusciamo ad assumerne a sufficienza dai cibi (specialmente se mangiamo solo patatine).
Allora può essere utile un integratore.
Omegor Kids, ovvero come fare un integratore con quello che accompagna lo sviluppo dei bambini
Ci vuole qualcosa che abbia una base naturale, e riesca a dare un buon sapore. Ribes nero? Va bene… Una punta di miele per dolcificare in modo naturale e poi?
Poi una dose adeguata di DHA e di EPA, i due omega-3 "fratelli gemelli" che lavorano in tandem.
Basta così? No, aggiungiamo qualche vitamina:
- C perché è utile per il sistema immunitario;
- A perché è utile per la vista,
- D perché aiuta lo sviluppo delle ossa, ed
- E che aiuta le cellule a non "stressarsi".
Che ne dite, infiliamo tutto in una capsula masticabile? Fatto.
Il barattolo di Omegor Kids capsule masticabili è pronto.
Ok bambini, buon sviluppo! :)
• Per approfondire sui trigliceridi e capire bene i trigliceridi cosa sono, cosa succede quando si hanno i trigliceridi alti e i trigliceridi bassi, clicca sui rispettivi links.
• Per informarti meglio, invece, su colesterolo hdl, ldl colesterolo, integratori per colesterolo, omega 3 colesterolo e su come abbassare il colesterolo senza farmaci clicca sui relativi links qui forniti.