Colesterolo e trigliceridi alti, quale integratore scegliere?

Buonasera, vorrei provare i vostri omega 3. La persona è già in trattamento per epilessia e ha una dermatite di presumibile origine allergica/autoimmune. Quale mi consigliereste tra omegor vitality 1000-meaquor 1000. Mi interessa soprattutto l'effetto neuroprotettivo, mille grazie. 


Gentile Gianluca, 


Le ricordiamo che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano e non sono i diretti sostituti di farmaci prescritti da medici competenti. Le consigliamo in generale di consultare il suo medico curante che è a conoscenza dei farmaci che assume, delle possibili interazioni con gli ingredienti degli integratori alimentari che abitualmente consuma o vorrebbe aggiungere alla Sua dieta ed è a conoscenza del Suo percorso clinico. 


Può sicuramente confrontarsi per avere indicazioni e consigli sulla possibilità di utilizzare integratori alimentari per il Suo problema. Pertanto, in accordo con il parere del suo medico curante potrebbe integrare la sua alimentazione con una combinazione di due nostri prodotti : Cardiol Forte e Meaquor 1000.  Il Cardiol Forte è un integratore alimentare a base di acidi grassi omega-3 EPA e DHA da olio di pesce, estratto di riso rosso fermentato, estratto di Olivo titolato in Idrossitirosolo e Coenzima Q10.


Completano la formulazione la vitamina E, la piperina e l’acido folico. L’assunzione di 250 mg di EPA e DHA al giorno contribuisce alla normale funzione cardiaca. Il Cardiol Forte contiene anche un estratto delle foglie di carciofo titolato in biofenoli e flavonoidi. I biofenoli contenuti nell’estratto di Carciofo hanno attività colagoga, coleretica ed epatoprotettiva; Inoltre, i flavonoidi presenti inibiscono la biosintesi di colesterolo e proteggono le LDL dal danno ossidativo. Il dosaggio consigliato per Cardiol Forte è di 1 capsula al giorno, da assumere la sera poco prima di cena Il Meaquor 1000 è un integratore alimentare con alta concentrazione degli omega-3 DHA e EPA. 


Meaquor 1000 è particolarmente indicato per mantenere i sotto controllo i trigliceridi nel sangue e la pressione arteriosa. Con 2 grammi al giorno di EPA e DHA si favorisce il mantenimento dei normali livelli di trigliceridi nel sangue; questo dosaggio è raggiungibile con 2 capsule al giorno di Meaquor 1000 da assumere in corrispondenza di un pasto principale.     


Cordiali saluti, 


Dott.ssa Rosaria Ramondino Farmacista e Chimico Farmaceutico

Something went wrong, please contact us!

Hai solo bisogno di per uno sconto del 10%

Sconto del 10% ottenuto!

Riepilogo ordine
Potrebbe piacerti anche
Subtotale