Disturbo dello spettro autistico, quale prodotto è indicato per bambini di 4 anni?

Vorrei acquistare un vostro integratore per i miei bimbi di quasi 4 anni ai quali è stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico, quale mi consigliate?




Gentile Enza,

se anche lo specialista che segue i suoi bambini è d’accordo, le consiglio di provare VitaDHA liquido in fiale monodose, un integratore che contiene un alto dosaggio di DHA: ogni fiala apporta 1250 mg di DHA e 360 mg di EPA facilmente assimilabili dall’organismo perché nella forma di trigliceridi naturali. 


Il DHA è l'omega‐3 maggiormente presente a livello delle membrane cellulari del sistema nervoso ed è stato dimostrato che i bambini con disturbi dello spettro autistico o comportamentali possono trarre beneficio dall'integrazione con omega-3 e che spesso questi pazienti presentano un deficit di DHA. 


VitaDHA può essere consumato nel dosaggio di 1 fiala al giorno per un periodo di almeno due mesi. L’integratore può essere direttamente bevuto, grazie al suo gusto gradevole aromatizzato al limone, oppure miscelato con alimenti o bevande fredde o tiepide, yogurt, latte o succo di frutta. 


La dose normalmente consigliata è di 1 fiala al giorno per un’integrazione per un periodo di almeno 2 mesi.


Le ricordo che gli integratori alimentari non sono una terapia, ma solo un supporto nutrizionale.



Cordiali saluti

Silvia Lisciani Ph.D.Biologa nutrizionista

Something went wrong, please contact us!

Hai solo bisogno di per uno sconto del 10%

Utilizza il codice sconto OMEGOR80 per ottenere uno sconto del 10%

Riepilogo ordine
Potrebbe piacerti anche
Subtotale