Integratori di omega-3, come conservarli?

Salve, ho appena acquistato 3 confezioni di Omegor Vitality in capsule, e volevo sapere quale fosse il metodo migliore per conservare il prodotto. Nella scatola c'è scritto di tenerlo a temperatura ambiente, ma sul sito ho letto che sarebbe comunque meglio lasciarlo in frigorifero. Grazie in anticipo. Francesco


Gentile Francesco, 


gli integratori alimentari di omega-3 hanno condizioni minime di conservazione scritte sulla confezione. Per conservare al meglio Omegor Vitality è infatti sufficiente riporre la confezione in un luogo fresco e asciutto, ad esempio all’interno di un armadietto o di un cassetto. 


La confezione degli integratori alimentari come Omegor Vitality in capsule è pensata appunto per garantire la conservazione dei nutrienti:


  • le capsule sono confezionate in blister, per preservarle singolarmente dall’aria e dall’umidità;
  • i blister si trovano anch'essi in un confezionamento secondario, rappresentato dall’astuccio.


A temperatura ambiente e in luogo fresco e asciutto, non si hanno problemi di conservazione degli integratori alimentari. Certo che, se la temperatura nel luogo in cui è riposta la confezione dovesse superare i 30°C, è consigliato conservare almeno i blister in frigorifero


Col caldo torrido di questa estate, conservare in frigo Omegor Vitality e gli altri integratori alimentari potrebbe essere consigliabile - ma in ogni caso non necessario. 


Resto a disposizione per ulteriori informazioni. 


Cordiali saluti,

Something went wrong, please contact us!

Hai solo bisogno di per uno sconto del 10%

Utilizza il codice sconto OMEGOR80 per ottenere lo sconto del 10% ottenuto

Riepilogo ordine
Potrebbe piacerti anche
Subtotale