Liquid error (layout/theme line 60): Could not find asset snippets/loyaltylion.liquid

Quale integratore contro lo stress fisico e mentale? Posso abbinare alle vitamine integratori per la memoria e la concentrazione?

Gentile Aldo, gli acidi grassi Omega-3 EPA e DHA sono essenziali per la salute dell'organismo. Un adeguato ed equilibrato apporto di acidi grassi polinsaturi a lunga catena è indispensabile per il normale funzionamento delle cellule nervose nonché per la produzione e liberazione di 2 importanti neurotrasmettitori: la serotonina e la dopamina. Omegor Krill è un integratore a base di puro estratto lipidico di krill sviluppato per migliorare la risposta allo stress psicofisico nonché la capacità di concentrazione. L’olio di krill è un complesso di acidi grassi omega-3 EPA e DHA in forma di fosfolipidi e del carotenoide Astaxantina. Permette di beneficiare dell’effetto antinfiammatorio preventivo degli Omega-3 e della potente azione antiossidante dell’Astaxantina. La dose consigliata è di 2 capsule al giorno, da assumere poco prima o durante i pasti. In alternativa le consiglio il prodotto Omegor Twinefa, un integratore ricco in Omega-3 EPA e DHA e in Omega-6 GLA da olio di borragine. L’associazione di queste 2 classi di acidi grassi è utile per:
  • bilanciare il tono dell’umore;
  • garantire il corretto trofismo cutaneo;
  • svolgere un’efficace azione antinfiammatoria.
La dose giornaliera consigliata è di almeno 2 perle al giorno, da assumere prima di un pasto. Resto a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Dott.ssa Rosaria Ramondino Farmacista e Chimico Farmaceutico
Something went wrong, please contact us!

Hai solo bisogno di per uno sconto del 10%

Utilizza il codice sconto OMEGOR80 per ottenere lo sconto del 10% ottenuto

Riepilogo ordine
Potrebbe piacerti anche
Subtotale