Qual è la percentuale di Omega-3 contenuta in VitaDHA e Omegor Kids

Gentile Guendalina, il prodotto VitaDHA è un integratore in forma liquida a base di olio di pesce deodorizzato e aromatizzato al limone. Contiene 1250 mg di DHA e 360 mg di EPA in bustine monodose da 6,5 ml di olio. La dose consigliata è di 1 bustina al giorno, da assumere singolarmente oppure diluita in alimenti freddi:
  • yogurt, agli agrumi o alla fragola;
  • formaggi spalmabili.
Per evitare ogni possibile retrogusto è preferibile conservare il prodotto in freezer.
Omegor Kids è sempre una formulazione liquida in bustine monodose. Contiene 200mg di DHA da olio algale utile per favorire la crescita fisica, intellettiva e comportamentale dei bambini. L’olio algale utilizzato è purificato e prodotto con standard di sicurezza elevatissimi in fermentatori. Altri principali ingredienti:
  • vitamina D3, importante per la fissazione del calcio e dei fosfati a livello delle ossa e dello smalto dei denti;
  • vitamina C, un antiossidante utile per stimolare il sistema immunitario.
 La formulazione è resa poi particolarmente gradevole dalla presenza del miele, una fonte di energia naturale.
La posologia è di 1 bustina al giorno, da assumere singolarmente o in aggiunta allo yogurt, bianco o alla frutta. Non è necessaria la somministrazione a stomaco pieno: questo rende il prodotto molto pratico perché può essere assunto ovunque e in qualsiasi momento della giornata. Spero di averle risposto in modo esauriente ma resto comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. Dott.ssa Rosaria Ramondino Farmacista e Chimico Farmaceutico.
Something went wrong, please contact us!

Hai solo bisogno di per uno sconto del 10%

Sconto del 10% ottenuto!

Riepilogo ordine
Potrebbe piacerti anche
Subtotale