Soffro di colite, gli Omega-3 possono aiutarmi?

Buongiorno, visitando il vs. sito ho trovato un'ampia offerta di integratori. non riesco però a comprendere quale sia il più adatto alle mie esigenze ovvero carenza di Vit D (valore nel sangue =13) e soprattutto colite, diarrea, gonfiori intestinali cronici. potete indicarmi il più adatto? grazie


Gentilissima, 


la ringrazio per averci contattato. Per la colite di cui soffre e i problemi connessi alla carenza di vitamina D, servono soluzioni diverse. Carenza di Vitamina D3. La nostra linea di integratori alimentari è focalizzata sugli acidi grassi omega-3 EPA e DHA provenienti da diverse fonti come olio di pesce, olio algale e olio di Krill. 


È recente il lancio di un integratore alimentare di sola Vitamina D3, il D3 Drops. Questo è un integratore adatto in casi di carenza di Vitamina D (valore di 25-OH vitamina D inferiore a 20 ng/ml) rivelata dalle analisi. Il mio consiglio è quello di consultare il suo medico per stabilire i dosaggi da impiegare. 


Colite.Invece, in caso di colite cronica - in quanto infiammazione del tratto intestinale - l'integrazione con acidi grassi omega­-3 può risultare utile e di beneficio, in quanto contribuisce a ridurre i sintomi infiammatori tipici e a "spegnere" l'intestino infiammato. Il prodotto che potrebbe assumere per un potenziale beneficio alla colite di cui soffre è Omegor Vitality 1000 (confezione da 30 o 45 capsule) seguendo questa posologia:


  • 2 capsule al giorno
  • per un periodo di almeno 1­2 mesi.


Potrà osservare i benefici dell'integrazione con Omega­-3 progressivamente nel corso del tempo, dopo le prime settimane di assunzione. Resto a disposizione per ulteriori informazioni e la invito a ricontattarci in caso di ulteriori necessità. 


Cordiali saluti, 


Dott.ssa Rosaria Ramondino Farmacista e chimico farmaceutico

Something went wrong, please contact us!

Hai solo bisogno di per uno sconto del 10%

Sconto del 10% ottenuto!

Riepilogo ordine
Potrebbe piacerti anche
Subtotale