Omega-3 DHA: se non basta la natura…

Omega 3 DHA


Chi non vorrebbe più fluidità e flessibilità per le membrane nervose del suo cervello? Bene, l'elemento responsabile di tutto questo è il DHA, o acido Docosaesanoico o - con termine del 19° secolo - acido cervonico, proprio perché molto presente nel cervello.



Sigle importanti per la nostra salute, ma non sempre riusciamo ad assumerne le quantità corrette



Normalmente il DHA può essere sintetizzato dal corpo umano se questo assume con qualche alimento l'acido alfa linoleico (ALA), ma - come nelle pessime squadre di calcio - l'ala è poco presente nella nostra dieta attuale e per di più la sua conversione non è sempre perfetta. Il rischio di avere bassi livelli di DHA è elevato per lo stile di vita occidentale... ma se sei adulto… fai quello che ti pare. Nel periodo di crescita dei bambini, però, quando il cervello si forma, è particolarmente importantefare attenzione ad una dieta sana, equilibrata e ricca di DHA, che apporta tra l’altro benefici effetti anche sull’acutezza visiva e il processo cognitivo.




 OMEGOR Kids DHA e vitamine (1) 


E se il bambino non mi vuol mangiare il pesce? Be', c'è Omegor Kids! Ora nel nostro shop troverete una nuova formula di alta qualità, masticabile e pure al gustoso sapore di ribes nero...accanto alla formulazione di sciroppo di miele al gusto arancia. I compiti però, continuate a farglieli fare voi... 

Something went wrong, please contact us!

Hai solo bisogno di per uno sconto del 10%

Sconto del 10% ottenuto!

Riepilogo ordine
Potrebbe piacerti anche
Subtotale